ricarica aria condizionata

La ricarica dell'aria condizionata dell'auto è un intervento molto importante soprattutto in vista della stagione estiva, quando poter utilizzare un sistema di climatizzazione dell'autovettura diventa quasi indispensabile.

La corretta manutenzione dell'impianto

Tra i tanti servizi offerti dalla nostra officina meccanica di Casnate con Bernate, in provincia di Como, per la manutenzione di veicoli di tutte le marche, rientrano anche le operazioni di ricarica del gas per gli impianti di air conditioning di autovetture di qualunque tipo. Qualsiasi sistema di condizionamento di automobili funziona utilizzando uno speciale gas in grado di raffreddare l'aria calda, che una volta esaurito deve essere ricaricato per avere un clima piacevole all'interno dell'abitacolo durante i periodi più caldi della stagione.

Gli interventi

Quando ci si accorge che l'aria in uscita dai bocchettoni non è abbastanza fredda o addirittura non lo è per niente, probabilmente è proprio giunto il momento di ricaricare la bombola del gas refrigerante. I meccanici di Mi-Da sono in grado di effettuare check up completi sull'impianto di condizionamento, controllando la presenza di eventuali perdite o l'intasamento del filtro antipolline. Le eventuali riparazioni vengono eseguite con pezzi di ricambio originali, in tempi contenuti. La nostra carrozzeria multimarca agisce poi dal 2009 in qualità di officina autorizzata Fiat.

Share by: